martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Highlights Cagliari-Juventus: pareggio emozionante al Unipol Domus

La partita tra Cagliari e Juventus allo stadio Unipol Domus si è conclusa con un emozionante pareggio 2-2, lasciando entrambe le squadre con un punto ciascuna. L’incontro si è aperto con i rigori di Gaetano e Mina, che hanno fatto sperare i padroni di casa, ma la Juventus ha ribaltato il risultato con i gol di Vlahovic e Dossena, ottenendo un pareggio all’ultimo respiro.

Decisiva la prova ai rigori

Gaetano e Mina hanno aperto le marcature con i rigori, mantenendo alta la tensione durante tutto l’incontro. La Juventus ha saputo reagire con determinazione, ribaltando il risultato e conquistando un punto fondamentale in trasferta.

Rimonta travolgente

La rimonta della Juventus, guidata dai gol di Vlahovic e Dossena, ha saputo trasformare la partita, portando la squadra di Allegri a conquistare un pareggio importante. La determinazione dimostrata sul campo ha premiato gli sforzi della squadra bianconera nell’ultima fase del match.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS