martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Simone Braglia: Gasperini potrebbe lasciare l’Atalanta per la Juventus o il Genoa

Simone Braglia, ex portiere, durante un’intervista a Tmw Radio ha espresso le sue opinioni riguardo al possibile futuro di Gasperini. Secondo Braglia, l’allenatore potrebbe essere destinato a squadre di alto profilo come la Juventus, grazie alle sue capacità dimostrate nel corso della carriera.

Potenziale passaggio alla Juventus

Braglia considera Gasperini come un ottimo candidato per la panchina della Juventus, sulla base della sua esperienza e della sua approccio al gioco. Dopo aver già allenato l’Inter, Gasperini potrebbe aspirare a guidare una squadra di vertice come la Juve, con cui ha avuto legami nel passato.

Il richiamo del Genoa

Oltre alle ipotesi su possibili nuove sfide, Braglia non esclude che Gasperini possa decidere di fare ritorno al Genoa, una squadra a cui è particolarmente legato. In caso di addio all’Atalanta, potrebbe essere tentato dal ritorno nella sua città d’origine per iniziare un nuovo capitolo con i rossoblu.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS