domenica, Ottobre 19, 2025

Da non perdere

Oppini, juventino scatenato: “Nico Paz annienta Yildiz, che disastro”

Francesco Oppini Spara a Zero sui Campioni del Calcio:...

Palmeri non risparmia il Napoli: “Squadra senza grinta, Lucca e De Bruyne un disastro totale”

Tancredi Palmeri non risparmia critiche al Napoli dopo il...

Armando Izzo e Raffaella Fico insieme: Il difensore del Torino segna un gol d’amore?

Amore bollente nel calcio partenopeo: Un calciatore napoletano e...
PUBBLICITA

Hirving Lozano trasferito al PSV: il comunicato ufficiale del Napoli

Hirving Lozano è stato ufficialmente trasferito al PSV. Il Napoli ha annunciato la notizia attraverso il proprio sito web.

Un percorso, quello con il Napoli, caratterizzato da momenti di eccellenza e altri di difficoltà. A tratti sembrava che l’investimento di circa 40 milioni di euro fosse stato ripagato, ad esempio, nella stagione 2020-2021, quando ha segnato 15 gol tra campionato e coppe. In ogni caso, più ombre che luci nell’avventura di Hirving Lozano ai piedi del Vesuvio. Si potrebbe dire che anche nella stagione dello Scudetto, il calciatore messicano non sia stato così determinante.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

E, dopo quattro stagioni con la maglia azzurra, lascia il Napoli e ritorna al PSV Eindhoven: ora è ufficiale. A comunicare il trasferimento dell’attaccante messicano è stato il club azzurro tramite il proprio sito ufficiale: “La SSC Napoli comunica di aver ceduto in modo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Hirving Rodrigo Lozano Bahena al PSV Eindhoven”. 

In Olanda, tra l’altro, Lozano è riuscito a segnare ben 37 gol in due stagioni. E, magari, con i “Boeren” potrebbe ritornare a brillare.

Fonte

Ultim'ora
19 Ottobre 2025 - 18:10 — Ultima alle 18:10
  1. Oggi