martedì, Giugno 25, 2024

Hirving Lozano trasferito al PSV: il comunicato ufficiale del Napoli

Hirving Lozano è stato ufficialmente trasferito al PSV. Il Napoli ha annunciato la notizia attraverso il proprio sito web.

Un percorso, quello con il Napoli, caratterizzato da momenti di eccellenza e altri di difficoltà. A tratti sembrava che l’investimento di circa 40 milioni di euro fosse stato ripagato, ad esempio, nella stagione 2020-2021, quando ha segnato 15 gol tra campionato e coppe. In ogni caso, più ombre che luci nell’avventura di Hirving Lozano ai piedi del Vesuvio. Si potrebbe dire che anche nella stagione dello Scudetto, il calciatore messicano non sia stato così determinante.

E, dopo quattro stagioni con la maglia azzurra, lascia il Napoli e ritorna al PSV Eindhoven: ora è ufficiale. A comunicare il trasferimento dell’attaccante messicano è stato il club azzurro tramite il proprio sito ufficiale: “La SSC Napoli comunica di aver ceduto in modo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Hirving Rodrigo Lozano Bahena al PSV Eindhoven”. 

In Olanda, tra l’altro, Lozano è riuscito a segnare ben 37 gol in due stagioni. E, magari, con i “Boeren” potrebbe ritornare a brillare.

Fonte


Leggi anche