mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Napoli caccia Mainoo, prestito ok da Manchester. Manna non molla e segue altri tre!

Il Napoli caccia talenti per il futuro: occhi su...

Napoli-Cagliari: formazioni probabili. Vergara titolare, Lucca alla prova – chissà se bastano per i partenopei!

Forza Napoli: Sfida Decisiva Contro il Cagliari negli Ottavi...

Napoli ci prova per Frattesi, ma Inter si irrigidisce: Marotta fa la voce grossa

Napoli e Frattesi: Un colpo da urlo? I media...

Doumbia beffato dalla macchina della verità: l’ex giallorosso è più anziano di quanto ammetta?

#MisteroEtàDoumbia: 'O poligrafo ha parlato, e che figuraccia per...
PUBBLICITA

Hojlund 50 milioni e paghi per sperare Sky UK svela i dettagli e cosa manca per chiudere

Colpo in arrivo? Il Napoli sembra aver chiuso con il Manchester United per Hojlund: prestito con obbligo condizionato da 50 milioni totali, ora tocca al giocatore trovare l’accordo sul contratto. #Calciomercato #Napoli #Hojlund

Il Napoli ha raggiunto l’intesa definitiva con il Manchester United per il trasferimento di Rasmus Hojlund in prestito con obbligo condizionato, ora il calciatore deve definire i termini contrattuali con gli azzurri: questo è quanto manca per chiudere l’affare, stando a Sky UK.

Operazione da 50 milioni di euro complessivi: 6 milioni di prestito oneroso e 44 milioni di obbligo di riscatto, che scatterà se i campioni d’Italia si qualificheranno alla prossima Champions League.

Dunque nessun problema tra i due club che sono ormai d’accordo su tutti i dettagli di questa cessione: per chiudere le trattative e passare agli step finali per formalizzare il trasferimento serve che Hojlund trovi l’intesa con il Napoli su alcuni termini personali del contratto, ma ci sono ancora due giorni di tempo per farlo.

L’incontro di oggi tra la dirigenza azzurra e l’entourage del calciatore ha dato esito positivo, le parti hanno stretto un patto ed è stato sventato l’inserimento del Lipsia: filtra ottimismo.