Hojlund pronto a sbarcare in Italia: il giovane danese ha detto sì al progetto e adesso non resta che aspettare il via ufficiale #Hojlund #Napoli #Conte
Rasmus Hojlund è pronto a volare verso l’Italia per iniziare la sua nuova avventura con il Napoli e mettersi subito a disposizione di Antonio Conte.
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’attaccante danese è rimasto colpito dal progetto che proprio il tecnico azzurro gli ha illustrato di persona negli ultimi giorni. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Conte chiama Hojlund: questo il retroscena svelato dall’edizione odierna della rosea. “Hojlund si è lasciato convincere dal piano tecnico presentato da Conte, vero garante dell’operazione. Ora è scattato il conto alla rovescia: tutto ruota attorno alla data del 1° settembre, unico vero limite temporale per chiudere l’affare”
La trattativa, secondo la ricostruzione, si gioca dunque tra l’entusiasmo del giocatore e il vincolo temporale indicato: il 1° settembre è il termine che potrebbe decidere le sorti dell’affare.