Hojlund pronto a sbarcare in Italia: il giovane danese ha detto sì al progetto e adesso non resta che aspettare il via ufficiale #Hojlund #Napoli #Conte
Rasmus Hojlund è pronto a volare verso l’Italia per iniziare la sua nuova avventura con il Napoli e mettersi subito a disposizione di Antonio Conte.
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’attaccante danese è rimasto colpito dal progetto che proprio il tecnico azzurro gli ha illustrato di persona negli ultimi giorni.        Marino contro Conte: “Basta con le sue uscite, i napoletani sono furbi e svegli!”
                            
                        
                    Fiorentina caccia Pioli, subentra l’alleato di Conte. Bella mossa, ma che fiducie poi?
                            
                        
                    Sky punisce stagisti che esultano per l’Inter in diretta: il commento spietato di Pistocchi! Che figuraccia.
                            
                        
                    Quei testardi dell’Eintracht: 500 in marcia su Napoli nonostante il divieto, e rischio di casini per le strade!
                            
                        
                    
Conte chiama Hojlund: questo il retroscena svelato dall’edizione odierna della rosea. “Hojlund si è lasciato convincere dal piano tecnico presentato da Conte, vero garante dell’operazione. Ora è scattato il conto alla rovescia: tutto ruota attorno alla data del 1° settembre, unico vero limite temporale per chiudere l’affare”
La trattativa, secondo la ricostruzione, si gioca dunque tra l’entusiasmo del giocatore e il vincolo temporale indicato: il 1° settembre è il termine che potrebbe decidere le sorti dell’affare.

