Lukaku e Højlund: Due bestioni del gol a confronto, con un bel gap di anni e stile da rapper! #Calcio #Attaccanti #Gazzetta
Questi due attaccanti imponenti condividono spalle larghe, la stessa altezza, e una grande abilità nel difendere il pallone, unita a elasticità e allungo fulminante, ma Højlund ha esattamente dieci anni di meno rispetto a Lukaku. La Gazzetta dello Sport oggi propone un parallelo tra di loro, evidenziando che Højlund sognava di emulare Haaland, ma ora gioca come Lukaku, con movimenti simili: accorcia verso i centrocampisti per rifinire l’azione o scattare sul pallone lungo in cerca del gol.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Lukaku e Højlund sono descritti come motori a scoppio dal quotidiano sportivo: “Uno s’è inceppato, l’altro è partito. Uno s’è infortunato, l’altro ne copre l’assenza segnando. E così è arrivata la sera dei due gol allo Sporting, il biondino si è sovrapposto al ragazzone nero, la faccia da bambino a quella del rapper. Lukaku e Højlund sono uniti non solo dal gol e dai movimenti, ma anche dall’ostinazione e dalla pazienza, ronzano e poi partono per segnare: elasticizzando il Napoli”.