domenica, Ottobre 26, 2025

Da non perdere

PUBBLICITA

Hojlund si alza all’alba e si congela per battere il Napoli

Hojlund Non Perde Tempo: Il Nuovo Bomber del Napoli Si Gettala Nella Bagarre Contro il Pisa #Napoli #Hojlund #SerieA

Rasmus Hojlund è un tipo che non si perde in chiacchiere inutili. Il nuovo centravanti del Napoli è tornato dall’Inghilterra con un solo pensiero in testa: buttarsi subito sotto gli ordini di mister Conte e agguantare una maglia da titolare per la partita contro il Pisa. Anche se non è ancora in piena forma, questo danese ostinato sa benissimo che per rimettersi in carreggiata deve stare sul campo, e non ha alcuna intenzione di vegetare in panchina come un soprammobile.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Insomma, Hojlund si sta preparando per il suo debutto vero al Maradona con la maglia azzurra, deciso a riscattare quei 45 minuti deludenti di 925 giorni fa, quando ancora giocava per l’Atalanta.

L’arrivo a Napoli per lui è stato un vero casino, tra allenamenti, traslochi e la caccia a un posto dove piantare le tende. Ma niente di tutto questo l’ha distratto dal suo obiettivo principale. Anzi, la sua routine napoletana è stata fin qui una lezione di serietà: sveglia all’alba, sedute a Castel Volturno, cena alle 18 per non strafare e un’attenzione ossessiva a ogni dettaglio, dalla fisioterapia all’alimentazione – roba che fa sembrare i professionisti dei pivellini.

Ultim'ora
26 Ottobre 2025 - 00:48 — Ultima alle 00:48
  1. Oggi
  2. Ieri