#Hojlund sempre più vicino al Napoli: prestito con obbligo di riscatto e cifre attorno ai 45 milioni, trattativa in dirittura d’arrivo secondo le ultime voci su X. #Calciomercato #Napoli
Ultim’ora
– Il Napoli è sempre più vicino a Rasmus Hojlund. Dopo giorni di contatti serrati, gli azzurri hanno trovato un’intesa di massima con il Manchester United per l’arrivo del centravanti danese, classe 2003. Chiellini in FIGC: l’ex juventino si insedia, un altro passo per i bianconeri nel calcio che conta?
Bologna-Napoli: disastro Italiano, titolare out per frattura seria, che guaio per i rossoblù!
Politano: “Contro l’Eintracht va vinta e subito, tempo al minimo. Spalletti alla Juve? Felice per lui, eh”.
Spinazzola e Gilmour ko per infiammazione, ma Conte spara: “Un gol in più all’Eintracht”. Vedremo se basta, eh!
La formula concordata prevede un prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, una soluzione che consente al club di De Laurentiis di spalmare l’investimento senza gravare sull’attuale bilancio, e allo stesso tempo garantirsi un rinforzo di primissimo livello. Restano da limare soltanto gli ultimi dettagli.
Stando a quanto riferito su X dal giornalista ed esperto di mercato di Mediaset Orazio Accomando, la trattativa viaggia spedita verso la fumata bianca. L’operazione dovrebbe chiudersi intorno ai 45 milioni di euro complessivi.

