giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Prosegue la dinastia Ibrahimovic al Milan: primo gol per Vincent nell’Under 16

Primo gol in campionato, proprio sotto gli occhi di papà Zlatan, e sorpasso in vetta alla classifica ai rivali cittadini. Questo, in sintesi, il pomeriggio da favola di Vincent, secondogenito Ibrahimovic, protagonista del 3-2 del Milan Under 16 ai danni dei pari categoria del Venezia al ‘Vismara’.

Un successo che ha consentito ai rossoneri di scavalcare al 1° posto del Girone B (33 punti) l’Inter, fermata 1-1 in trasferta dall’Atalanta. Centrocampista, classe 2008, il piccolo di casa Ibra milita nel Settore Giovanile del Milan dall’agosto 2022, così come il fratello Maximilian, due anni più grande, che oggi (ore 14) sarà impegnato con l’Under 18 rossonera nel posticipo contro il Parma a Collecchio.

Nella 15/a giornata, in attesa dei posticipi di oggi (Torino-Lecce, Parma-Milan e SassuoloFiorentina) e domani (Atalanta-Bologna), la Roma del turco Tugberk Tanrivermis vince 2-0 contro l’Empoli a Trigoria (Levak e Bauco) scavalcando al 1° posto in classifica (30 punti) sia gli azzurri sia l’Inter, che registra la 3ª sconfitta in campionato perdendo 2-0 in casa contro il Cagliari (a segno per i rossoblù Asproni e Saba).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS