Ibrahimovic: “Napoli sta facendo meglio ma crediamo allo scudetto”

Zlatan Ibrahimovic prepara il ritorno in campo con la maglia del Milan nel 2023. L’attaccante svedese ha parlato ai microfoni di Sky Sport in occasione dei Globe Soccer Awards, oggi in corso a Dubai.

Ibrahimovic: “Scudetto? Napoli migliore, ma ci crediamo sempre”

Ibrahimovic ha in primis parlato della lotta per il campionato che vede il Napoli in testa con ampio margine sulle rivali: “Crediamo sempre allo scudetto – le parole dello svedese -. La squadra è cresciuta tanto da quando sono arrivato. Sta facendo bene, il Napoli sta facendo meglio e si vede dalla classifica. Ma la seconda parte è più importante della prima”.

Ibrahimovic: “Lavoro per tornare in campo, spero di farcela”

L’obiettivo di Ibra è tornare il prima possibile in campo: “Ho tanta voglia. Sto bene, sto meglio. Lavoro, lavoro e speriamo torni indietro qualcosa. Questo campionato è un po’ differente, nella prima parte di stagione non potevo esserci, spero di sì nella seconda”.

Non solo campionato, perché Ibra è convinto che i rossoneri possano qualificarsi in Champions League. “La Champions è sempre difficile. Sarà una partita aperta, non c’è un favorito. Devi stare bene quando arriva il momento”, ha aggiunto l’attaccante.

  BASKET, GeVi NAPOLI: ufficiale l'acquisto di Arturas GUDAITIS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

ULTIME NOTIZIE

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

TI POTREBBE INTERESSARE