mercoledì, Febbraio 4, 2026

Da non perdere

Il futuro di Alisson in Serie A: l’adeguata mossa di Conte per affrontare il Napoli.

Finalmente il sogno diventa realtà! Alisson Santos pronto a...

De Laurentiis in fermento: il silenzio sulla situazione avvolge il Napoli, ma i tifosi meritano di sapere la verità.

Il Napoli deve svegliarsi! #ForzaNapoli #PassioneAzzurra La situazione attuale...
PUBBLICITA

Iervolino: “Felicissimo che Sassuolo-Salernitana sarà arbitrata da una donna”

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è intervenuto a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma.

“Sono felicissimo che Sassuolo-Salernitana sarà arbitrata da una donna, la Ferrieri è bravissima e ha il merito di aver conquistato tutto da sola, con personalità – ha spiegato Iervolino -. Il 2 ottobre sarà una data storica per il calcio italiano, mi auguro che possa essere solo l’inizio”.

“L’errore del VAR contro la Juve? L’ho condannato subito perché il calcio deve dare un esempio di sport sano e genuino – prosegue -. Bisogna ancora perfezionare il VAR, quando si fanno dei danni ci sono troppe ripercussioni sulla società. Alla fine abbiamo comunque goduto di uno spettacolo bello in campo, mi viene voglia di rigiocarla quella partita”.

“Sotto l’aspetto finanziario il calcio sta salendo in altre parti del mondo e deve farlo anche in Italia – ha aggiunto -. Il calcio italiano deve avere una proiezione ed una prospettiva diversa, attirando i giovani. Ritengo sia anche necessario un sacrificio economico, ad oggi è troppo complesso. Però ci può essere una rinascita”.