martedì, Ottobre 28, 2025

Da non perdere

Adani ai tifosi della Juve: “Spalletti da voi? Vi faccio una domanda seria, eh”

Adani rompe il silenzio: Spalletti alla Juve? Che colpo...

Ex dirigente Lecce su giocatore Napoli: “È un fenomeno insostituibile!” – Noi napoletani lo diciamo da sempre!

Forza Azzurri, Show al Sud! #NapoliVsLecce #ForzaNapoli Ah, che emozione...

Panchina Juve in subbuglio: Oppini rivela spinte per Conte, ma che pasticcio stanno combinando!

Oppini e le scelte disastrose della Juventus: un tifoso...
PUBBLICITA

IERVOLINO: “Crediamo nell’impresa. Napoli? Auspico ponte tra città e tifoserie”

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha condiviso le sue considerazioni sul momento attuale della squadra e sulla prossima sfida di domenica contro il Cagliari in un’intervista a Mariù Adamo per MattinaLive, in onda su Canale 8.

“Questi giorni sono vissuti con naturale e sana tensione. I giocatori sono concentrati e credono fermamente nell’impresa. Nicola e Sabatini si comportano come due generali indomiti prima della battaglia, pronti alla conquista e convinti del grande risultato. I tifosi sono la nostra gioia e il nostro vanto. Daremo tutto fino alla fine, consapevoli che domenica sarà decisiva”, ha dichiarato Iervolino.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il presidente ha anche espresso il suo auspicio riguardo alla possibilità di creare sinergie con i sostenitori napoletani della Salernitana e del Napoli, ribadendo l’impegno nella costruzione di un ponte tra le due città e le due tifoserie.

Iervolino ha sottolineato l’importanza di costruire uno spirito di squadra solido e ha menzionato diversi progetti in corso, tra cui il potenziamento delle performance individuali e l’individuazione di aree per i centri sportivi. Inoltre, ha espresso l’obiettivo di rinnovare lo stadio in modo straordinario e coinvolgere la tifoseria anche attraverso il Metaverso. In prospettiva, verrà lanciata anche la selezione per la creazione di una squadra giovanile composta da talenti locali, al fine di offrire loro e alle loro famiglie sicurezza e prospettive per il futuro.

Ultim'ora
28 Ottobre 2025 - 16:40 — Ultima alle 16:40
  1. Oggi