venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

IERVOLINO: “Crediamo nell’impresa. Napoli? Auspico ponte tra città e tifoserie”

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha condiviso le sue considerazioni sul momento attuale della squadra e sulla prossima sfida di domenica contro il Cagliari in un’intervista a Mariù Adamo per MattinaLive, in onda su Canale 8.

“Questi giorni sono vissuti con naturale e sana tensione. I giocatori sono concentrati e credono fermamente nell’impresa. Nicola e Sabatini si comportano come due generali indomiti prima della battaglia, pronti alla conquista e convinti del grande risultato. I tifosi sono la nostra gioia e il nostro vanto. Daremo tutto fino alla fine, consapevoli che domenica sarà decisiva”, ha dichiarato Iervolino.

Il presidente ha anche espresso il suo auspicio riguardo alla possibilità di creare sinergie con i sostenitori napoletani della Salernitana e del Napoli, ribadendo l’impegno nella costruzione di un ponte tra le due città e le due tifoserie.

Iervolino ha sottolineato l’importanza di costruire uno spirito di squadra solido e ha menzionato diversi progetti in corso, tra cui il potenziamento delle performance individuali e l’individuazione di aree per i centri sportivi. Inoltre, ha espresso l’obiettivo di rinnovare lo stadio in modo straordinario e coinvolgere la tifoseria anche attraverso il Metaverso. In prospettiva, verrà lanciata anche la selezione per la creazione di una squadra giovanile composta da talenti locali, al fine di offrire loro e alle loro famiglie sicurezza e prospettive per il futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS