lunedì, Aprile 22, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

IERVOLINO: “SALERNITANA mi ha dato cuore e anima. Tifavo NAPOLI, meriterebbe lo SCUDETTO”

“Danilo Iervolino Parla del suo Amore per il Calcio e le Aspettative per la Salernitana”

Danilo Iervolino, il presidente della Salernitana, ha partecipato oggi pomeriggio alla trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Marte, condotta da Raffaele Auriemma.

Durante l’intervista, Iervolino ha sottolineato l’affascinante mondo del calcio e l’importanza di coinvolgere le nuove generazioni, esprimendo la sua speranza che il calcio sposi il digitale in modo più efficace. Ha inoltre elogiato Casini come presidente di Lega, definendolo un grande giurista in grado di rappresentare gli interessi di tutti.

Riferendosi all’affetto ricevuto da Salerno, Iervolino ha dichiarato di stravedere per i tifosi e la città, definendo l’ambiente incredibile e l’affetto ricevuto rigenerante. Ha anche esaltato l’impegno della squadra, sottolineando che nonostante alcuni risultati sfortunati, la Salernitana è in continua crescita e consapevole delle proprie capacità.

Riguardo alla prossima partita contro la Juventus, Iervolino ha osservato che non bisogna sottovalutare una squadra traumatizzata dall’eliminazione dalla Champions, sottolineando che la Juve cercherà di ottenere un risultato positivo.

Infine, parlando della lotta per lo Scudetto del Napoli e la salvezza della Salernitana, Iervolino ha espresso la speranza che entrambe le squadre possano raggiungere i loro obiettivi. Ha elogiato il Napoli, sostenendo che meriterebbe lo Scudetto, ma ha anche ribadito il suo impegno per la Salernitana, sottolineando il desiderio di creare un legame tra le tifoserie di Napoli e Salerno, nonché tra le rispettive società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS