venerdì, Luglio 26, 2024

IERVOLINO: “La Salernitana riparte da NICOLA e SABATINI. Il sogno è CAVANI”

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato del futuro del club campano ai microfoni de “La politica nel pallone” su Rai Gr Parlamento.

PUBBLICITA

“Per il prossimo anno ripartiremo da Sabatini e Nicola – ha annunciato subito il patron -. Abbiamo un accordo con entrambi e lo formalizzeremo nelle prossime ore. Nessuno ci teneva a rompere l’armonia creatasi con loro, che sono legatissimi al progetto, ai tifosi e alla città”.

“Il ko con l’Udinese ci ha lasciato l’amaro in bocca, ma alla fine conta il risultato finale – prosegue Iervolino -. Ora dobbiamo attrezzare la squadra, il campionato si farà sempre più difficile. L’obiettivo è fare un campionato tranquillo, senza arrivare a salvarci all’ultima giornata. C’è la volontà di fare bene con giocatori innamorati della maglia e della città”.

“Il sogno Cavani? Sono suo fan sfegatato, è nel finale di carriera e magari potrebbe approdare a Salerno – aggiunge -. E’ un mio pensiero per ora, non ci sono stati contatti ma le porte sono aperte. La nostra è una bella realtà e una bella storia di calcio”.



Le Notizie del giorno

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica

Leggi anche