IERVOLINO: “La Salernitana riparte da NICOLA e SABATINI. Il sogno è CAVANI”

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato del futuro del club campano ai microfoni de “La politica nel pallone” su Rai Gr Parlamento.

PUBBLICITA

“Per il prossimo anno ripartiremo da Sabatini e Nicola – ha annunciato subito il patron -. Abbiamo un accordo con entrambi e lo formalizzeremo nelle prossime ore. Nessuno ci teneva a rompere l’armonia creatasi con loro, che sono legatissimi al progetto, ai tifosi e alla città”.

“Il ko con l’Udinese ci ha lasciato l’amaro in bocca, ma alla fine conta il risultato finale – prosegue Iervolino -. Ora dobbiamo attrezzare la squadra, il campionato si farà sempre più difficile. L’obiettivo è fare un campionato tranquillo, senza arrivare a salvarci all’ultima giornata. C’è la volontà di fare bene con giocatori innamorati della maglia e della città”.

“Il sogno Cavani? Sono suo fan sfegatato, è nel finale di carriera e magari potrebbe approdare a Salerno – aggiunge -. E’ un mio pensiero per ora, non ci sono stati contatti ma le porte sono aperte. La nostra è una bella realtà e una bella storia di calcio”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Solo una lieve alterazione. Victor Osimhen è il capocannoniere del Napoli in Serie A con 7 gol (in 13 partite) e in totale con 9 (in 19), pur avendo giocato 19 volte su 34. Va da sé che avere il centravanti nigeriano a disposizione è sicuramente un aspetto favorevole. E Francesco Calzona dovrebbe averlo. La conferma arriva anche dal Corriere dello Sport: "Un pochino di palestra, due sorrisi - in ottimismo - da spargere sulla compagnia e la...

Napoli-Juventus, da lunedì parte la vendita libera dei biglietti: info e prezzi

La SSC Napoli comunica che dalle ore 12:00 di lunedì 26/02/2024 inizierà la Vendita Libera (Fase 2) per la partita Napoli-Juventus in programma il 03/03/2024 alle ore 20:45. Dopo le determinazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la Vendita Libera (Fase 2), senza obbligo di Fidelity Card, sarà riservata ai soli residenti nella regione Campania. Tutti i residenti nelle altre regioni potranno acquistare il proprio tagliando solo se in possesso di fidelity card della SSC...