Il mercato calcio è in fermento con il Napoli che si avvicina sempre più a stringere un accordo per portare Alejandro Garnacho alla corte partenopea. Tuttavia, la trattativa con il Manchester United presenta delle sfide economiche significative.
Duello di Mercato: Napoli e Juventus
L’edizione odierna de Il Mattino sottolinea che i Red Devils valutano il giovane esterno argentino "quasi 70 milioni di euro". La Juventus, nonostante si sia aggiunta nella competizione per il talento, appare distanziata, avendo approcciato più tardi rispetto al Napoli.
La Strategia di De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, mantiene una posizione ferma, comunicando che "non essere disposto ad andare oltre i 50" milioni per Garnacho.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Fabbroni insiste: Test con Avellino è vitale, spera Conte non perda tempo con Ambrosino
Estonia-Italia, formazioni Sky: Due napoletani titolari, gli azzurri puntano al colpaccio!
Sky, Compagnoni: McTominay scalzato dal centro, troppi fenomeni per soli tre posti!
Bucchioni: Conte e De Bruyne, veterani delle liti, chiarimento diretto e meritato
Alternative e Altre Piste
Nel caso l’accordo dovesse sfumare, il Napoli non si farà trovare impreparato. Sono già state considerate delle alternative. La prima è Karim Adeyemi del Borussia Dortmund, per cui il club tedesco chiede "40 milioni di euro". Tuttavia, qui, a essere titubante è l’attaccante stesso. Inoltre, altre opzioni si stanno esplorando, tra cui Federico Chiesa, che però "preferirebbe restare al Liverpool", e i nomi di Dan Ndoye del Bologna e Patrick Dorgu del Lecce, oggetto di possibili scambi.