mercoledì, Febbraio 4, 2026

Da non perdere

Il mercato fa ridere: “Non solo Lotito in questo pasticcio, c’è anche la mano di De Laurentiis”

Il mercato del Napoli: un'incongruenza che non passa inosservata!...

Di Lorenzo riceve un incoraggiamento speciale: il gesto di De Bruyne che fa brillare il cuore azzurro.

Forza Giovanni! Uniti per il nostro capitano! #Napoli...

Maradona Jr: “Un talento sprecato, troppa ignoranza. E il Napoli merita di meglio”

"Quando il sogno incontra la realtà: le parole di...
PUBBLICITA

Il Calcio: ”Ci si fa sedurre dalle donne di Milano, ma nessuna squadra ha la rosa del Napoli”

Salvatore Bagni ha commentato la situazione attuale della squadra partenopea dopo la sconfitta in campionato contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli e attuale operatore di mercato, ha rilasciato un’intervista a Radio Crc, esprimendo le sue considerazioni sul momento che sta attraversando il Napoli: “La sconfitta contro la Lazio? Non ho mai visto il Napoli così disordinato, confuso e senza idee come in quella partita. Nell’anno scorso, anche nelle sconfitte, ho sempre visto un Napoli propositivo, con idee di gioco. Non si può concedere tanto spazio alla Lazio, se lasci spazio a Luis Alberto lui segnerà ogni volta. Non mi sarei mai aspettato un Napoli così caotico. La Lazio arrivava da due sconfitte e si trovava nella peggiore condizione possibile per affrontare i campioni d’Italia, quindi non penso che sia stato un caso isolato”.

Inoltre, Bagni ha aggiunto: “Con il giocatore Kim avremmo avuto maggiore sicurezza difensiva, ma non si può incolpare un singolo giocatore. Juan Jesus non è Kim, ma al di là dell’individuo, il Napoli dell’anno scorso non concedeva tanto spazio agli avversari. Una squadra perfetta non avrebbe dovuto essere modificata. Il Napoli è stato discreto nel primo tempo, ma quando si va in svantaggio non ci si deve permettere di allargare le distanze. Il Napoli vanta delle armi formidabili. Ci facciamo sedurre dal Milan, dal momento positivo dell’Inter, ma neanch’essi hanno una rosa così ampia come il Napoli”.

Fonte