martedì, Gennaio 13, 2026

Da non perdere

Chi se lo piglia ‘o Napoli? L’esperto di mercato replica al dubbio del giorno

Scambio rovente tra Criscitiello e Pedullà: il Napoli nel...

Pedullà concorda con Lotito: Raspadori e il richiamo delle grandi società che intrigano i tifosi azzurri

#NapoliSempre Pedullà punge Raspadori, ma noi azzurri lo difendiamo...

La Juventus insegue Bernardo Silva, ma il Napoli è già sul pezzo

Bernardo Silva verso l’addio al City? Serie A chiama,...

Raspadori snobba la Roma, occhio alle offerte di Napoli e Atalanta in arrivo

#RaspadoriIndeciso: Il futuro dell'ex idolo azzurro tiene col fiato...
PUBBLICITA

Il capitano Di Lorenzo, vittoria da grande squadra

Vittoria da grande squadra per il capitano Giovanni Di Lorenzo

Il terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, si è espresso dopo la vittoria per 2-1 sul campo della Lazio, affermando: “È una grande vittoria contro una grande squadra. Abbiamo fatto la partita che serviva dopo il pareggio col Lecce. Dedichiamo il successo ai tifosi. È presto per guardare la classifica”. Dopo il pareggio con il Lecce, la squadra di Spalletti riparte con i tre punti, e Di Lorenzo commenta: “Siamo un gruppo nuovo, dobbiamo conoscerci ancora ma ci sono tutte le qualità per far bene. La battuta d’arresto in casa non ci voleva ma oggi abbiamo dato una grande risposta”, spiegando l’azzurro a Sky.

Il giocatore elogia anche la prestazione di Kvaratskhelia, sottolineando: “Ha grandi qualità, ha iniziato bene ed è molto giovane, quindi ci sta avere alti e bassi. Tutti i nuovi sono grandi giocatori e anche grandi ragazzi”.

La vittoria contro la Lazio dimostra la determinazione e la compattezza della squadra partenopea, rinfrancata da questo successo dopo il pareggio con il Lecce. Con questo spirito e l’impegno dimostrato sul campo, il Napoli sembra avere tutte le carte in regola per conquistare risultati importanti e consolidare le proprie ambizioni sportive.

In conclusione, la prestazione di Di Lorenzo e le parole pronunciate dopo la vittoria dimostrano la determinazione e la voglia di riscatto della squadra, sottolineando l’importanza del gruppo e il potenziale dei nuovi arrivati nel contribuire ai successi del Napoli.