martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli dà lezioni di calcio all’Olimpico

“La Lazio subisce la lezione del Napoli all’Olimpico”

Il Napoli ha conquistato un importante successo battendo la Lazio per 2-1 nello scontro valido per la quinta giornata di Serie A. Gli azzurri hanno ottenuto la vittoria con una rimonta conclusasi grazie al gol decisivo di Kvaratskhelia, seguito da una rete di Kim. Con questo risultato, la squadra di Spalletti si è momentaneamente collocata in testa alla classifica insieme al Milan, entrambe a 11 punti, mentre la Lazio, costretta alla sua prima sconfitta stagionale, si è fermata a 8 punti.

La Lazio ha preso subito il vantaggio con un rapido gol di Zaccagni, ma il Napoli ha reagito e ha pareggiato con una rete di Kim su calcio d’angolo. Nel secondo tempo, la squadra di Spalletti ha preso il sopravvento, e Kvaratskhelia ha segnato il gol del vantaggio con un potente tiro da fuori area. Nonostante i tentativi della Lazio di ribaltare il risultato, il Napoli ha difeso con successo la sua posizione, portando a casa la vittoria.

Il Napoli ha mostrato una grande determinazione e ha dimostrato la sua forza in questa partita, conquistando tre punti preziosi. La Lazio, d’altro canto, dovrà ripartire da questa sconfitta e cercare di recuperare nella prossima partita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS