venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Il Napoli punta in alto: due offerte per Lucca e altri due talenti nel mirino

Il Napoli e il mercato: dipende tutto da Lucca? Aspettando...

Due offerte per Lucca, e il Napoli già a caccia di tre attaccanti di livello

## Il mercato del Napoli è in stallo per...

Napoli in caccia di Fortini, ma la Roma si inserisce con offerta alla Fiorentina: i dettagli chiave

#ForzaNapoli, ma questo Fortini ci sta sfuggendo! #AzzurriSulPiedeDiGuerra #CalcioMercato Ah,...

Goretzka ci sfida: sette milioni per il duello tra Napoli e Milan

Il Sogno Azzurro: Centrocampista del Bayern nel Mirino del...
PUBBLICITA

Il CEO dell’Inter conferma: San Siro stadio fermo agli anni ’80, si punta su Rozzano

Alessandro Antonello, CEO dell’Inter, ha recentemente partecipato all’evento “Impianti ed infrastrutture sportive: attori e processi – L’esperienza delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026″ e ha discusso della situazione attuale di San Siro e del progetto per la costruzione di un nuovo impianto a Rozzano.

Secondo Antonello, il progetto presentato nel 2019 inizialmente sembrava promettente ma, a causa delle complessità burocratiche e delle lungaggini amministrative, i tempi si sono allungati. Ha sottolineato che San Siro attualmente è alimentato da una centrale termica produttrice di CO2 e che siamo ancora lontani dagli standard ambientali richiesti, rimanendo quindi “fermi agli anni ’80”.

Il CEO dell’Inter ha confermato che la scelta strategica è quella di concentrarsi sul progetto di Rozzano, dato che la trattativa con la proprietà Cabassi è in corso e vi è un’unica opzione fino a fine aprile. Nonostante l’attesa di una proposta da WeBuild entro giugno, al momento non ci sono alternative se non quella di continuare a puntare su Rozzano come sede per il nuovo impianto.

Antonello ha dunque chiuso ogni ipotesi di rinnovamento di San Siro, puntando decisamente sulla realizzazione di un nuovo stadio a Rozzano e lasciando intendere che questa sia la soluzione migliore per il futuro dell’Inter.

Fonte