sabato, Aprile 27, 2024

Montervino: ”Sostituto Osimhen, Napoli vuole portare in Italia un giocatore importante”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli sta cercando un sostituto di livello per Osimhen e Francesco Montervino ha condiviso le sue opinioni in merito. Il ex capitano del Napoli si è soffermato sul futuro del direttore sportivo Meluso e ha espresso la sua opinione sulle possibili scelte in attacco del club azzurro.

Secondo Montervino, il Napoli sta valutando diverse opzioni per il ruolo di sostituto di Osimhen. Tra i nomi che potrebbero approdare in Italia c’è Gimenez, che risulta essere un profilo adatto alla filosofia di mercato del Napoli. L’obiettivo è portare in Italia un giocatore capace di fare la differenza in campo. Folorunsho e Buongiorno sono stati menzionati come possibili candidati per rinforzare la squadra azzurra.

Montervino ha sottolineato l’importanza di ripartire dalle certezze già presenti nella squadra, per garantire una solida base per il futuro. Nel suo discorso, ha anche evidenziato la necessità di dare al direttore sportivo tutte le possibilità di operare al meglio, considerando anche il supporto del nuovo allenatore Italiano.

Il Napoli si prepara a una fase di transizione importante e il mercato estivo potrebbe essere cruciale per la definizione della rosa. Resta da vedere quali mosse compiranno i vertici societari per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS