venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

il dato sui biglietti venduti

Lo Stadio Arechi non vedrà il sold-out che si prevedeva in occasione del derby contro il Napoli.

© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Lo Stadio Arechi non vedrà il sold-out che si prevedeva in occasione del derby contro il Napoli. Al momento si registrano circa 18 mila spettatori sugli spalti, con meno di 10 mila biglietti venduti, esclusi gli 8 mila abbonati. Il fattore che sicuramente influisce è il fenomeno meteorologico che non prospetta nulla di buono, con pioggia abbastanza copiosa e temperature rigide.

Sarà il 27esimo derby tra Salernitana e Napoli, con le due società che lottano per obiettivi ben diversi, ma che hanno un solo comune denominatore: dare risposte immediate. I granata tra la sconfitta amarissima subita a Bergamo ed il caos allenatore, vuole ripartire per smuovere la classifica e regalare una gioia ai propri tifosi. Dall’altra parte c’è un Napoli che rincorre il sogno tricolore e vuole rialzarsi dopo la sconfitta a sorpresa e la conseguente esclusione dalla Coppa Italia ai danni della Cremonese.

Restano ancora diverse ore per arrivare a quota 20 mila unità, ovviamente il discorso legato anche alla Curva Nord ancora non accessibile rallenta il crescendo di affluenza all’interno dell’impianto sportivo. A riportarlo è TuttoSalernitana.



Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS