martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Stipendi Juve, il 22 febbraio il secondo processo e riguarderà anche altri club

La giustizia sportiva, protagonista oggi di una cessione pesantissima nei confronti della Juventus, sarà uno dei principali temi dell’attualità calcistica anche nelle prossime settimane.

La giustizia sportiva, protagonista oggi di una cessione pesantissima nei confronti della Juventus, sarà uno dei principali temi dell’attualità calcistica anche nelle prossime settimane. Le plusvalenze, argomento odierno, sono infatti soltanto un filone delle inchieste in corso sul mondo del calcio e sui conti della Juventus. Inoltre, la società bianconera non è l’unica interessata dalle indagini della giustizia sportiva. Nello specifico, entro fine gennaio la Procura deciderà se richiederà o meno un processo nei confronti della Juve per la manovra stipendi.

Il successivo processo verrà aperto il 22 febbraio sempre con la FIGC e farà parte di un secondo filone di questo caso, scisso dal primo (chiuso stasera) poiché, attraverso gli atti di Prisma, sono emersi sospetti su altre squadre, non coinvolte in questo primo filone, su cui la Procura Federale ha aperto un’altra indagine. Successivamente, poi, ci sarà da approfondire anche l’indagine sulla manovra stipendi.

Tra questi club, possibile la presenza di Atalanta, Sassuolo, Udinese, ma anche di Roma (es. scambio Spinazzola-Pellegrini) e Milan (es. scambio Bonucci-Caldara). Queste ultime due operazioni, infatti, non sono state incluse nel primo filone d’indagine e potrebbero essere integrate nel secondo. A riportarlo è Sky Sport.



Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS