lunedì, Aprile 29, 2024

Il doppio ex Hoffer: “Occhio all’Eintracht, non sarà facile! Sull’esperienza a Napoli…”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Erwin Hoffer, ex attaccante austriaco di Napoli ed Eintracht Francoforte, ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali del club tedesco.

© foto di Alberto Fornasari

Erwin Hoffer, ex attaccante austriaco di Napoli ed Eintracht Francoforte, in vista del degli ottavi di ritorno di Champions League tra le due squadre ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali del club tedesco.

Erwin, come avresti risposto se qualcuno ti avesse detto quando eri a Francoforte che l’Eintracht avrebbe avuto la possibilità di essere tra i primi otto club in Europa circa un decennio dopo?

“Difficile da dire. Se qualcuno allora avesse detto a noi e ai tifosi che avremmo vinto l’Europa League e poi giocato gli ottavi di finale di Champions League a Napoli, tutti avremmo firmato. È lo stesso con il Napoli. Se ai miei tempi qualcuno avesse detto che nel 2023 saremmo stati in vantaggio di 18 punti in Serie A, nessuno ci…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS