lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il futuro del Napoli dipende dal rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia


Decisioni importanti sul mercato in vista per il Napoli

Il Napoli sembra puntare sul talento di Khvicha Kvaratskhelia per la prossima stagione, considerandolo un elemento chiave per la ripartenza della squadra. Con l’ipotetica partenza di Victor Osimhen verso una delle principali leghe europee, il club partenopeo focalizza l’attenzione sul giovane esterno georgiano, apprezzato per il suo potenziale e le sue capacità dimostrate in Europa.

La complicata trattativa per il rinnovo di contratto

Tuttavia, il futuro di Kvaratskhelia a Napoli sembra essere in bilico a causa di un contrattempo nei negoziati per il rinnovo contrattuale. Il giocatore sembra essere restìo a firmare un nuovo accordo che soddisfi entrambe le parti, ponendo così un ostacolo ai piani del club.

Il progetto di De Laurentiis e le sfide da affrontare

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha in mente di fare di Kvaratskhelia il punto di riferimento del Napoli del futuro, tuttavia la strada per realizzare questo obiettivo si presenta ancora lunga e piena di ostacoli. La priorità resta quella di trovare un’intesa contrattuale che dia al giocatore la giusta prospettiva di crescita e al club la possibilità di costruire attorno a lui una squadra competitiva.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS