sabato, Maggio 4, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il futuro dello Stadio Diego Armando Maradona secondo il Consigliere Simeone

Nel programma “Un Calcio alla Radio” di Radio Napoli Centrale, Nino Simeone, il presidente della Commissione Trasporti, Infrastrutture e Lavori Pubblici del Comune di Napoli, ha espresso la sua opinione sullo stadio di Napoli, Diego Armando Maradona, e sul Centro Sportivo di Bagnoli.

Le ambizioni di De Laurentiis

Secondo Simeone, il presidente della Società Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta affrontando un notevole scetticismo riguardo al Centro Sportivo di Bagnoli. Tuttavia, Simeone sottolinea che De Laurentiis, essendo un uomo intelligente, è più che capace di trattare con tale situazione. Il suo vero obiettivo, come afferma Simeone, è di portare gli Europei a Napoli e di ristrutturare lo Stadio Diego Armando Maradona.

Importanza dello stadio Maradona

Simeone afferma che, nonostante ci si possa concentrare sul Centro Sportivo, la struttura principale dovrebbe sempre essere lo stadio Maradona. L’obiettivo è di metterlo in condizioni di ospitare competizioni come gli Europei e di rispecchiare le ambizioni della Società Calcio Napoli e il suo amorevole supporto.

Piano di ristrutturazione

L’idea di un Centro Sportivo a Bagnoli e di una ristrutturazione del Maradona è plausibile, secondo Simeone. Tali strutture darebbero un forte impulso alla città di Napoli, non soltanto alla Società Calcio Napoli. Quando gli è stato chiesto se fosse possibile trasformare lo stadio Maradona in una struttura all’avanguardia adatta alle competizioni internazionali, Simeone ha risposto che i commenti precedentemente fatti su quest’argomento erano stati interpretati in modo erroneo e che la ristrutturazione dello stadio è assolutamente fattibile.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News