In casa Juventus, il clima è di cambiamento.
Dopo l’esonero di Thiago Motta, avvenuto la scorsa domenica, non è solo l’allenatore a essere messo in discussione. Anche il ruolo di Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della società, sembra in bilico. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Giornale, il club starebbe già cercando un possibile sostituto per assicurare una transizione senza intoppi nella struttura dirigenziale.
Possibili Sostituti in Vista
Il focus è su Giovanni Manna: “Bisognerebbe che all’interno della società ci fosse qualcun altro in grado di fare capire quotidianamente cosa significhi indossare una maglia così pesante e vincente: il primo nome che viene in mente, solo per il fatto che frequenta già la sede con altri compiti, è quello di…”. Questo potrebbe indicare un cambiamento imminente nella gestione sportiva della Juventus, un punto cruciale per la società che punta a ritornare ai vertici del calcio italiano ed europeo.
In questo contesto, le decisioni del presidente e del consiglio direttivo sono attese con trepidazione dai tifosi e dagli addetti ai lavori. L’immagine di una Juventus pronta a ridefinirsi è rafforzata dagli scenari di mercato e dalle strategie per migliorare la competitività della squadra in campionato e nelle competizioni europee.
Clamoroso ‘Il Giornale’: “Giuntoli in bilico, non è da escludere il ritorno di Manna dal Napoli!”
In casa Juventus ha pagato Thiago Motta, esonerato domenica scorsa, ma non è detto che sia l’unico. Anche Cristiano Giuntoli sarebbe in bilico e la Vecchia Signora starebbe già pensando a un nuovo direttore sportivo. A scriverlo è l’edizione odierna de Il Giornale, che fa anche il nome di Giovanni Manna: “Bisognerebbe che all’interno della società ci fosse qualcun altro in grado di fare capire quotidianamente cosa significhi indossare una maglia così pesante e vincente: il primo nome che viene in mente, solo per il fatto che frequenta già la sede con altri compiti, è quello di…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale