NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il giornale londinese The Times attacca duramente la tribuna stampa del Maradona: ”Focolaio di giornalisti estremisti”

The Times, rinomato quotidiano di Londra, ha condannato aspramente la sezione riservata alla stampa nello Stadio Diego Armando Maradona.

Il Times, famoso quotidiano britannico, ha avviato un’indagine riguardo a un presunto attacco subito dall’ex stella del Manchester United Roy Keane, che stava commentando la partita in televisione, da parte di un tifoso dell’Arsenal presso l’Emirates Stadium. Nel loro speciale, il giornale con sede a Londra ha esaminato gli stadi e le diverse tribune dedicate alla stampa. Inoltre, hanno anche fornito un’analisi molto critica sulla tribuna stampa del Maradona.

Ecco cosa viene riportato: “L’area riservata ai media del Napoli è infestata da individui che si fanno chiamare giornalisti, nonostante non abbiano né quaderni né computer portatili, e che si comportano come tifosi facendo casino quando la loro squadra segna”.

In definitiva, un duro attacco verso i giornalisti napoletani. Tuttavia, è evidente che non abbiano esperienza del settore presso lo stadio di Fuorigrotta. Negli ultimi anni non si sono verificati episodi di violenza nella tribuna stampa dove il Napoli disputa le sue partite ufficiali.

Fonte


Leggi anche