martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Giudice Sportivo multa il Napoli dopo la partita contro l’Udinese

La decisione del Giudice Sportivo dopo la partita tra Napoli e Udinese

Il Giudice Sportivo Mastrandrea ha preso una decisione dopo la sesta giornata di Serie A. Ha fischiato Kaba dopo l’espulsione nella partita contro la Juve. Ancora una multa per il Napoli. Questo è il comunicato ufficiale della Lega Serie A: “Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 28 settembre 2023, ha preso le seguenti decisioni: In base agli atti ufficiali, vengono prese le seguenti misure disciplinari, con la possibilità di ulteriori decisioni in attesa delle liste di gara:

Il Giudice Sportivo, prendendo atto delle violazioni commesse dai tifosi delle squadre Lazio, Napoli e Salernitana durante la sesta giornata del campionato, ha deciso di non prendere provvedimenti contro le squadre stesse, ad eccezione di quanto specificato di seguito, in relazione al comportamento dei loro tifosi, a meno che le circostanze non richiedano una diversa decisione.

Multa di € 10.000,00: per il Napoli, a causa dei suoi tifosi che hanno puntato un fascio di luce laser sul portiere avversario nel corso del primo tempo, dopo aver diffuso l’annuncio contro la violenza. Al 10° del secondo tempo, è stato puntato un altro fascio laser sul portiere avversario. Sanzione attenuata ai sensi dell’articolo 29, comma 1, lettera b) CGS.

Multa di € 5.000,00: per l’Empoli, a causa del comportamento del suo Presidente.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS