La sfida tra Napoli e Lecce mette a confronto due squadre del Sud: i primi con lo scudetto sul petto, i secondi la squadra più giovane del campionato, sorprendentemente in testa alla classifica con 3 vittorie su 3, riporta il Corriere dello Sport.
Questo match è sempre pieno di sorprese, soprattutto perché lo Stadio Via del Mare si è rivelato un ostacolo difficilmente superabile per le grandi squadre. Nella scorsa stagione, nonostante alcune eccezioni, le squadre blasonate hanno avuto seri problemi: Atalanta e Lazio sono state sconfitte, mentre Milan e Roma si sono accontentate di un pareggio. Milan in crisi per infortuni: tre titolari out, Allegri perde Pulisic appena arrivato
Fiasco Italia-Israele: Carrarese-Catanzaro è più spettacolo. Roncone non risparmia critiche
Napoli brilla in attacco, ma Conte scalpita per i due ritardatari
Clamoroso a Napoli: Commercianti dei Quartieri Spagnoli pronti a occultare Maradona
Garcia, allenatore del Napoli, è pienamente consapevole della sfida che il Lecce rappresenta: “E’ un’altra partita difficile. Inoltre, la storia ci dice che il Napoli non ha mai vinto né segnato al Via del Mare, neanche il mitico Diego Armando Maradona: due pareggi 0-0 nel 1985-86 e nel 1990-91, e un altro pareggio 1-1 con gol di Carnevale nel 1989-90”.