Il Napoli, come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, aveva preso di mira il talentuoso giocatore della selezione Under 21, Tommaso Baldanzi.
Tommaso Baldanziè uno dei giovani più promettenti al momento. Il Napoli ha una forte predilezione per il giocatore, che è stato acquistato all’inizio dell’estate. Questo è stato riferito nell’edizione odierna del Corriere dello Sport nell’ambito delle notizie calcistiche: “Tommaso da Poggibonsi è molto apprezzato dalla Juventus e dalla Fiorentina, così come dalle due squadre milanesi. Napoli ha lavorato su di lui all’inizio di questa estate. Sosa: “Al Napoli qualcosa si è rotto, ma la stampa santifica ogni mossa di Conte”
Costacurta attacca: I nuovi rompono l’equilibrio nello spogliatoio, Conte aveva ragione – L’ho vissuto anch’io
Calafiori sconvolge: Totti batte De Bruyne? Risposte che nessuno si aspettava!
Bomba di Valentini: Intrighi tra De Laurentiis e Conte a Capri, caos dei tifosi napoletani in Olanda
Tommaso Baldanzi ha anche parlato in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale Under 21: “L’anno scorso è stato un periodo magnifico, dall’esordio fino alla Coppa del Mondo. Sono felice che il mister mi abbia convocato. Obiettivi? Abbiamo due partite cruciali e vogliamo iniziare bene nelle qualificazioni. Credo di poter contribuire al raggiungimento dell’obiettivo della squadra, che è la fase finale del Campionato Europeo. Siamo una squadra molto forte e possiamo ottenere grandi soddisfazioni”.