Il Napoli in tempesta: Giordano non risparmia critiche, e noi azzurri ribattiamo con passione! #ForzaNapoli #AZZURRI #SerieA
Cari fratelli partenopei, quanta amarezza nel cuore quando sentiamo parlare dei nostri azzurri in difficoltà! Ieri, durante un intervento su Canale 8, quel giornalista sportivo Antonio Giordano ha buttato lì il suo punto di vista su questa fase buia per il Napoli, e devo dire che, da vero tifoso con la scaramuccia nel sangue, mi ha fatto stringere i pugni. Lui non ha girato intorno alle cose, eh? Ha descritto bene come stiamo annaspando, e io, con l’orgoglio di chi ha il Vesuvio nel DNA, penso: “Ma guarda te, è proprio quando fa male che dobbiamo stringerci di più!”
Pensa un po’, Giordano ha toccato i nervi scoperti della squadra, parlando di questo momento complicato senza troppi peli sulla lingua. Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!
Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!
Conte freme per Lukaku: il tecnico ha un’idea folle che potrebbe sconvolgere tutto!
Cruciani in panico: “Ho terrore che la Lazio conquisti lo scudetto, sono terrorizzato!”
Insomma, amici miei, le parole di Giordano sono un segnale che non possiamo ignorare, ma trasformiamole in benzina per il nostro fuoco interiore. Il Napoli vincerà, come sempre, perché noi ci crediamo fino in fondo. Forza azzurri, la città intera è con voi!

