mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Bravo Hojlund, gesto da campione con McTominay dopo Scozia-Danimarca – Ecco il vero fair play che ci piace!

Che gesto nobile di Hojlund verso McTominay dopo Scozia-Danimarca!...

La Scozia impazzisce per McTominay: “Sempre lui a segnare, un gol da leggenda pura!”

#GolDaSognoInScozia: La Rovesciata Della Nazionale È Pura Magia Azzurra! Che...

Pastore stronca De Laurentiis: “Sul Napoli, svegliati e fai la voce grossa!”

#ForzaNapoli, i nostri eroi azzurri pronti a difendere il...
PUBBLICITA

Il Napoli cerca di portare a casa Gudmundsson, la sfida con l’Inter

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, sia il Napoli che l’Inter sono interessati ad assicurarsi il talento del Genoa, Gudmundsson, che ha impressionato nelle prime partite di campionato.

Nel mercato di gennaio della stagione 2021-22, appena iniziata l’era di 777 Partners, il Genoa ha fatto una campagna acquisti incentrata sui talenti futuri. Nonostante il club non sia riuscito a salvarsi dalla retrocessione, ha puntato già al ritorno in Serie A. In ogni caso, i grifoni sono riusciti ad assicurarsi il talento dell’Az Alkmaar, Albert Gudmundsson. Già apprezzato in Olanda, il giocatore ha mostrato ottime qualità nel suo primo anno in Serie A e ha poi continuato la sua crescita nella stagione successiva, contribuendo alla promozione del Genoa dalla serie cadetta.

Tornato nella massima serie italiana, il giovane islandese si è subito messo in mostra nelle prime partite. Il talento classe 1997 ha infatti completato il 65% dei dribbling tentati. Inoltre, secondo quanto riportato da Sportmediaset, non è passato nemmeno un mese dal termine del calciomercato ma già si inizia a parlare di possibili trattative e interessamenti, con Napoli e Inter che hanno messo nel mirino l’esterno d’attacco rossoblù. Potrebbe dunque diventare il protagonista del mercato di riparazione.

Fonte