La Gazzetta dello Sport evidenzia le differenze con il Napoli che l’anno scorso ha esordito in Champions League contro il Liverpool.
Il Napoli ha battuto il Braga con grande difficoltà in Champions League. La squadra azzurra è stata anche fortunata, Garcia ha salvato la panchina che iniziava a vacillare dopo la sconfitta con la Lazio e il pareggio con il Genoa. Sicuramente il confronto con la scorsa stagione è preoccupante, l’anno scorso il Napoli ha esordito in Champions League travolgendo il Liverpool allo stadio Diego Armando Maradona, una partita memorabile. Una vera lezione di Spalletti a Klopp.
La Gazzetta dello Sport ne parla nella sua edizione odierna: “Purtroppo per Garcia, il confronto con il passato sarà un fastidioso compagno di avventura. Un anno fa, il Napoli anticipava la sua stagione meravigliosa con un’aggressione spettacolare e vincente al Liverpool. Il trailer di ciò che sarebbe stato. Sarebbe ingiusto pretendere che la storia si ripeta, quel Napoli non c’è più per mille ragioni. Ma forse il nuovo allenatore dovrebbe recuperare alcuni dei vecchi codici sepolti un po’ troppo in fretta”.