Il Napoli ha messo nel mirino diversi nomi per rinforzare la squadra, con Giovanni Manna impegnato a osservare tre giocatori in particolare.
Napoli alla ricerca di un esterno destro
Il club azzurro non intende fermarsi sul mercato estivo e ha bisogno di un esterno destro che possa alternarsi efficacemente con Pasquale Mazzocchi. L’ex giocatore della Salernitana non offre la necessaria affidabilità per tutta la stagione. Per questo motivo, la dirigenza partenopea sta valutando varie opzioni.
Giovanni Manna osserva tre profili interessanti
Tra i vari nomi monitorati, Giovanni Manna ha intensificato l’interesse verso tre giocatori determinati. Dopo aver preso atto che Rendall Correia non sarà una possibilità concreta, il DS del Napoli si è focalizzato su altri obiettivi. L’intento è quello di compiere un colpo di mercato che possa soddisfare ulteriormente le strategie di Antonio Conte.
Il Napoli continua a lavorare dietro le quinte per assicurarsi gli innesti necessari e potenziare il proprio roster in vista della nuova stagione. In attesa di vedere chi saranno i nuovi volti che arriveranno alla corte di Conte, i tifosi mantengono alta l’attenzione sulle mosse della dirigenza azzurra.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale