lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli è pronto a sfidare il Real Madrid, l’allenatore si è unito al team

Questa sera, presso lo stadio Diego Armando Maradona, ci sarà l’attesa partita di Champions League tra Napoli e Real Madrid.

C’è grande anticipazione per la prossima partita di Champions League del Napoli. Gli azzurri si preparano a sfidare il Real Madrid presso lo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le seguenti informazioni. “C’è sempre spazio per la prima volta. Pertanto, dopo quattro tentativi falliti, il Napoli è convinto di poter scrivere un capitolo storico sconfiggendo il Real Madrid. Rudi Garcia ci crede, in questo suo debutto contro i “blancos”.

Inoltre, grazie a un dialogo più intenso nelle ultime settimane, l’allenatore è riuscito a entrare in sintonia con la sua squadra, e su queste basi, gli azzurri possono diventare ancora più potenti. I giocatori ci credono, perché battere il Madrid significa ottenere un traguardo memorabile, anche se siamo solo nella fase a gironi della Champions. Anche il Maradona crede in questa squadra e stasera riempirà gli spalti del vecchio stadio per gridare “The Champiooooons” con tutta la forza che ha in corpo”, ha riportato il quotidiano.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS