venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Il Napoli gioca con se stesso, ma ora anche Mourinho è ‘candidato’ allo Scudetto”

A -1 dal Milan, la Roma in questo momento è al terzo posto in classifica e quindi in piena lotta Champions. E dunque anche possibile anti-Napoli.

A -1 dal Milan, la Roma in questo momento è al terzo posto in classifica e quindi in piena lotta Champions. E dunque anche possibile anti-Napoli. Lo scrive Vocegiallorossa.com: “È un campionato curioso quello a cui stiamo assistendo. Da una parte, c’è il Napoli che sta giocando con se stesso, vista la penuria di avversari. I campani vorrebbero pure trovare qualcuno con cui fare un testa a testa ma le altre squadre, per un motivo o per l’altro, si stanno tirando indietro. La cosa ancora più curiosa è che, tecnicamente, anche la Roma rientra ora tra le candidate allo scudetto.

Facciamo una premessa: non crediamo veramente che Mourinho possa portare la Roma a vincere lo scudetto, almeno non quest’anno, considerando poi che, fino a poco tempo fa, si parlava quasi di crisi e la Champions sembrava un miraggio. Parlavamo, però, di quanto fosse curioso questo campionato ed è bastato inanellare qualche buon risultato, contemporaneamente con i disastri combinati da Inter e Milan (la Juventus la mettiamo un attimo da parte, per ovvi motivi) ed ecco che i giallorossi si ritrovano incredibilmente a un punto dal secondo posto, da quel Milan che fino a ieri sembrava l’anti Napoli. Il bello è che la Roma, pur essendo a un punto dal secondo posto, ha gli stessi punti di Inter e Lazio, appena due in più dell’Atalanta, con la Juventus che farà ricorso contro i 15 punti di penalizzazione e, qualora dovesse vincerlo, sarebbe ora a pari merito con il Milan”.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS