domenica, Maggio 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli guarda a Gian Piero Gasperini come possibile nuovo allenatore


Aurelio De Laurentiis ha come attuale preferenza Gian Piero Gasperini per guidare il Napoli, come ribadito dal Corriere dello Sport.


Il nuovo allenatore del Napoli potrebbe essere Gian Piero Gasperini

Il Napoli è attualmente in cerca di un nuovo mister in vista della stagione futura. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sembra che la scelta potrebbe ricadere su Gian Piero Gasperini.

Il rispetto e l’ammirazione di De Laurentiis per Gasperini sono noti, tanto che il presidente del Napoli ha anche inviato in passato un messaggio di grande stima al mister. Quest’ultimo si trova attualmente in uno dei momenti più frenetici della sua carriera.

Un uomo molto impegnato, ma in cima alla lista

“Sarà sempre Gasperini la prima scelta”, riporta il noto quotidiano sportivo. L’attuale allenatore dell’Atalanta è infatti in questi giorni impegnato sulla doppia fronte della Coppa Italia e della Europa League.

Dapprima affronterà la Juventus nell’epico stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia. A seguito di questa, sarà la volta della sfida in programma per mercoledì 22 maggio, in cui Gasperini guiderà i suoi ragazzi sul campo di Dublino in un match contro il Bayer Leverkusen, valido per la finale di Europa League. Un periodo decisamente incalzante per l’allenatore.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche