martedì, Giugno 25, 2024

”Il Napoli ha reclutato un giocatore che suscita molto interesse da parte di De Zerbi”. La storia dietro le quinte

L’ex calciatore di Napoli e Lazio, Mimmo Caso, ha discusso del mercato della società partenopea concentrandosi sull’ultimo arrivo dell’estate.

L’ex calciatore Mimmo Caso, intervistato da 1 Station Radio, ha commentato le scelte di mercato del Napoli: “Trovo che siano state ottime, ad eccezione di Natan che rappresenta ancora un’incognita. Lindstrom e Cajuste si integrano perfettamente in questa squadra: il giocatore danese è di altissimo livello, lo conferma anche De Zerbi che ne è un grande estimatore. Fa la differenza sotto molti aspetti, quindi si tratta di un’ulteriore risorsa importante”. Ha sottolineato l’ex calciatore di Napoli durante l’intervista radiofonica.

Inoltre, Caso ha aggiunto: “Solo qualche infortunio o imprevisto potrebbe compromettere questa situazione. Kim era eccezionale, ma bisogna accettare la scelta fatta adesso. Il Napoli ha effettuato una programmazione eccezionale che ha culminato con la vittoria del campionato e con un gioco sorprendente anche a livello europeo”.

“Dovrebbe essere motivo di orgoglio: quest’anno hanno iniziato in modo eccellente e bisogna concentrarsi sul campo”. Ha concluso l’ex calciatore di Napoli e Lazio parlando delle scelte di programmazione del club guidato dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Fonte


Leggi anche