venerdì, Novembre 28, 2025

Da non perdere

Sarri: “Hamsik meritava Barcellona o Real, non sprecato qui. Su Ronaldo, Higuain e Mertens, solita storia…”

#NapoliCuore Che nostalgia, Sarri ricorda i suoi vecchi eroi!...

Roma, verdetto sugli infortuni di El Aynaoui e Konè: pronti a complicare la vita al Napoli?

Infortuni alla Roma: Speriamo che serva da lezione ai...

Lukaku si gode cena a Pozzuoli: assapora il suo preferito, ma i gol latitano!

#LukakuAPozzuoli: Il gigante belga scopre i sapori di casa...
PUBBLICITA

Barcellona – Napoli, anche Geolier sull’aereo del Napoli

Napoli in partenza per Barcellona con il rapper Geolier a bordo

Il Napoli è appena decollato direzione Barcellona per affrontare la partita decisiva degli ottavi di Champions League.  A bordo dell’aereo si trovano il presidente Aurelio De Laurentiis, sempre vicino alla squadra, e il rapper partenopeo Emanuele Palumbo, noto come Geolier, che ha fatto un’apparizione sorpresa.

Il presidente ha espresso il suo sostegno incondizionato alla squadra, desideroso di portare a casa un risultato importante per il club. Il match contro il Barcellona offre al Napoli l’opportunità di conquistare un posto al prossimo Mondiale per Club. Dopo il pareggio 1-1 dell’andata e le numerose assenze della squadra spagnola, le prospettive per gli azzurri sono incoraggianti.

Con giocatori come Kvaratskhelia e Osimhen in grande forma, il Napoli ha buone possibilità di ottenere un risultato positivo in terra spagnola. La novità più intrigante del viaggio è la presenza di Geolier, fresco di successo al Festival di Sanremo. I giocatori napoletani sono suoi fan e sicuramente apprezzeranno la compagnia speciale in questa avventura europea.