martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Mourinho alla Juventus ? Forse si, forse no..una trattiva sembra esistere

L’ipotesi di Mourinho alla Juventus per la prossima stagione è al centro delle voci che circolano in Serie A. Nonostante ciò, la situazione attuale del calcio italiano è piuttosto intricata.

Mentre De Rossi potrebbe rinnovare con la Roma, Allegri sembra in bilico alla Juventus. Con soli sei punti conquistati nelle ultime sette partite, i bianconeri si trovano al terzo posto dietro al Milan di Pioli. Il malumore intorno ad Allegri potrebbe portarlo a lasciare Continassa presto.

Ma chi potrebbe prendere il suo posto? Tra i papabili c’è anche Mourinho, pronto a tornare in panchina. Anche se il Chelsea è interessato, la Juventus potrebbe considerarlo come successore di Allegri.

Tuttavia, le prime scelte dei bookmaker sono Thiago Motta, Conte e Zidane. Xabi Alonso è davanti a Mourinho, mentre Tudor è dato a 15 volte la posta. Nonostante le probabilità, la possibilità di Mourinho alla Juventus sembra complicata a causa dei precedenti screzi con i tifosi juventini.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS