Il capitano del Napoli ha condiviso un messaggio sui social per motivare l’ambiente azzurro in vista delle prossime sfide.
Il Napoli ha subito la prima sconfitta della stagione e c’è un po’ di malinconia tra i sostenitori della squadra partenopea. Giovanni Di Lorenzo ha cercato di risvegliare l’ambiente azzurro. Ne riporta il Corriere dello Sport. “Questa volta, sì: la potenza dei social. Sabato notte, poco dopo la sconfitta con la Lazio a Maradona, Giovanni Di Lorenzo l’ha utilizzata. Prima del Napoli in questa stagione. Gutierrez: “Napoli è insuperabile, Conte mi perfeziona. Le differenze con Madrid sono abissali”
Criscitiello infuriato: Clonate il campione e dategli otto Palloni d’Oro, basta con questa farsa!
Donnarumma: Lo scudetto? Cinque squadre in lizza, ma Conte al Napoli potrebbe stravolgere tutto!
Sinner sfida l’eterno Djokovic nel Six Kings Slam: Come vedere lo streaming e la diretta tv!
“E così il capitano è tornato in campo: «Uniti anche nelle sconfitte», queste quattro parole accompagnate da una foto della squadra pubblicata su Instagram. Un messaggio, unito all’ormai tradizionale slogan #ForzaNapoliSempre, breve ma molto intenso: Di Lorenzo non si è dilungato né ha rilasciato interviste e conferenze, eppure la sua iniziativa ha colpito di più l’immaginazione e i cuori provati del popolo azzurro rispetto ad altre parole che si sono perse dopo la partita”, riporta il quotidiano.