Il capitano del Napoli ha condiviso un messaggio sui social per motivare l’ambiente azzurro in vista delle prossime sfide.
Il Napoli ha subito la prima sconfitta della stagione e c’è un po’ di malinconia tra i sostenitori della squadra partenopea. Giovanni Di Lorenzo ha cercato di risvegliare l’ambiente azzurro. Ne riporta il Corriere dello Sport. “Questa volta, sì: la potenza dei social. Sabato notte, poco dopo la sconfitta con la Lazio a Maradona, Giovanni Di Lorenzo l’ha utilizzata. Prima del Napoli in questa stagione. Inter-Lazio, ancora un golazo di Zielinski negato dal VAR: ingiustizia pura, Marelli spiega.
Inter strilla per lo Scudetto: Zielinski top qui? Meglio che a Napoli, che barzelletta!
Mancini e Atalanta: già beccato a Bergamo! Un altro colpo a sorpresa?
Bergomi: “Conte-Napoli, già in crisi l’anno scorso. Ecco chi ha tenuto in piedi la baracca”
“E così il capitano è tornato in campo: «Uniti anche nelle sconfitte», queste quattro parole accompagnate da una foto della squadra pubblicata su Instagram. Un messaggio, unito all’ormai tradizionale slogan #ForzaNapoliSempre, breve ma molto intenso: Di Lorenzo non si è dilungato né ha rilasciato interviste e conferenze, eppure la sua iniziativa ha colpito di più l’immaginazione e i cuori provati del popolo azzurro rispetto ad altre parole che si sono perse dopo la partita”, riporta il quotidiano.

