NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio, Immobile: ”Essere riusciti a sconfiggere il Napoli segnerà una svolta per noi”

Il goleador biancoceleste dopo il trionfo ottenuto al Maradona: “Anche lo scorso anno abbiamo mostrato il nostro valore alla terza partita”.

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha commentato il successo nel campionato contro il Napoli durante un’intervista a Lazio Style ChannelQuando sono consapevole di poter aiutare la squadra e sono concentrato mentalmente e fisicamente – ha dichiarato – riesco a dare il mio contributo ai compagni. Sono soddisfatto di quanto la squadra ha dimostrato nella partita di sabato, anche se è un peccato che con il Genoa avremmo potuto ottenere qualche punto in più ma non ci siamo riusciti. Stiamo migliorando la nostra forma fisica ed è un bene”

Poi Immobile ha aggiunto: Abbiamo voluto vedere una svolta, mentalmente non eravamo al massimo nelle prime due partite, soprattutto contro il Lecce. Anche lo scorso anno abbiamo dimostrato il nostro valore alla terza partita, probabilmente gli allenamenti sono organizzati in modo che la squadra inizi a funzionare dopo la pausa quando arrivano tanti impegni ravvicinati. Devo dire però che fisicamente stiamo bene e lo si è visto nell’ultima sfida”, ha concluso l’attaccante del team di Sarri.

Fonte


Leggi anche