lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli U23 in Serie C: De Laurentiis incarica Manna per un nuovo progetto

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembra aver preso una decisione importante per il futuro del club azzurro. Infatti, sembra che abbia incaricato il probabile nuovo direttore sportivo, Giovanni Manna, di valutare l’opportunità di iscrivere l’Under 23 in Serie C. Questa scelta segue l’esempio di altre squadre di Serie A, come Juventus e Atalanta, che hanno puntato molto sul settore giovanile.

Un’opportunità per lo sviluppo dei giovani talenti

Concentrarsi sull’Under 23 potrebbe portare notevoli benefici al Napoli, sia in termini di sviluppo dei giovani talenti sia per la possibilità di lanciare nuove promesse nel calcio italiano.

Seguire il modello di Juventus e Atalanta

Juventus e Atalanta hanno dimostrato negli anni che investire nel settore giovanile può portare risultati eccellenti, sia a livello di crescita dei giovani calciatori sia per l’integrazione con la prima squadra.

Una strategia per rafforzare il Napoli nel panorama calcistico italiano

Se il Napoli deciderà di seguire l’esempio di queste società di punta, potrà consolidare ulteriormente la propria posizione nel calcio italiano, creando una solida base di giovani talenti pronti a emergere e a dare lustro al club azzurro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS