I tifosi del Napoli si scatenano dopo la vittoria contro il Lecce. Un coro da brividi celebra l’amata maglia azzurra e il successo della squadra.
Il Napoli continua a vincere, dopo l’Udinese è il turno del Lecce di pagare le conseguenze della squadra campione d’Italia. Quattro gol che hanno decretato la vittoria azzurra: Ostigard apre le danze di testa, seguito da Osimhen con il suo inconfondibile ciuffo, poi Gaetano con un gol dalla distanza e infine Politano, bravo a sfruttare un rigore conquistato dal giovane talento partenopeo della classe 2000. Un pomeriggio perfetto per i partenopei che ora si preparano ad affrontare la Champions League: martedì arriva al Maradona il fortissimo Real Madrid di Carlo Ancelotti.        Halloween, le compagne dei giocatori Napoli sono uno spettacolo: bellezza e stile da far invidia ai rivali!
                            
                        
                    Un laziale su Spalletti alla Juve: “Lo stimiamo per il passato, ma in campo gli riserveremo un bel fischio!”
                            
                        
                    Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.
                            
                        
                    Juventus ci prova con un big del Napoli, ma è solo aria fritta!
                            
                        
                    
Come sempre, la squadra potrà contare sul grande supporto dei tifosi, che in questo inizio di stagione si sono mostrati numerosi e calorosi sia nelle partite casalinghe che in trasferta. A fine partita, a Lecce, i tanti tifosi partenopei presenti hanno intonato un coro emozionante: “Affronta nuove sfide, siamo al tuo fianco… È passato del tempo, ma non ti abbiamo abbandonato. Noi siamo ancora qui. La nostra amata maglia, che bella che sei, azzurra come il mare, l’Italia ci sta male, il Napoli è campione”. Ecco il video dell’entusiasmo dei tifosi:


