martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Conte vuole “lui” per il Napoli: un acquisto che la Lazio guarderà con sufficienza?

Conte ha il suo favorito per gennaio: un segnale...

Sarri non le manda a dire: “Quella porcheria in Milan-Lazio fa schifo, Coppa Italia è una farsa antidemocratica!”

#ForzaNapoli, l'ex nostro Sarri chiacchiera prima del big match...

Conte colpito da un azzurro: “Bravo, è la strada vincente”

Conte elogia il suo asso: il Napoli è una...
PUBBLICITA

”Il Napoli vince a Lecce e i tifosi celebrano la squadra con un coro emozionante”

I tifosi del Napoli si scatenano dopo la vittoria contro il Lecce. Un coro da brividi celebra l’amata maglia azzurra e il successo della squadra.

Il Napoli continua a vincere, dopo l’Udinese è il turno del Lecce di pagare le conseguenze della squadra campione d’Italia. Quattro gol che hanno decretato la vittoria azzurra: Ostigard apre le danze di testa, seguito da Osimhen con il suo inconfondibile ciuffo, poi Gaetano con un gol dalla distanza e infine Politano, bravo a sfruttare un rigore conquistato dal giovane talento partenopeo della classe 2000. Un pomeriggio perfetto per i partenopei che ora si preparano ad affrontare la Champions League: martedì arriva al Maradona il fortissimo Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Come sempre, la squadra potrà contare sul grande supporto dei tifosi, che in questo inizio di stagione si sono mostrati numerosi e calorosi sia nelle partite casalinghe che in trasferta. A fine partita, a Lecce, i tanti tifosi partenopei presenti hanno intonato un coro emozionante: Affronta nuove sfide, siamo al tuo fianco… È passato del tempo, ma non ti abbiamo abbandonato. Noi siamo ancora qui. La nostra amata maglia, che bella che sei, azzurra come il mare, l’Italia ci sta male, il Napoli è campione”. Ecco il video dell’entusiasmo dei tifosi:

Fonte