sabato, Aprile 27, 2024

Napoli, i tifosi si divertono con Cassano: ”Continua così, vai alla grande”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Antonio Cassano non crede nella rinascita dei campioni d’Italia e i tifosi ne approfittano per prendersi gioco di lui sui social.

Nell’ultima intervista rilasciata durante il programma Bobo Tv, Antonio Cassano ha nuovamente criticato il Napoli prima della partita contro il Lecce. Queste le sue parole: “Il Napoli ha giocato contro l’Udinese, la squadra che fa più ridere in campionato. Sì, il Napoli ha vinto, ma gli avversari erano praticamente degli sparring partner. Questa prestazione non mi colpisce perché il Napoli è sempre stato forte, è solo stato penalizzato dalle scelte del suo presidente. Non credo che il Napoli rimarrà in alto nella classifica, vediamo cosa succederà tra 3-4 mesi”.

Insomma, commenti poco lusinghieri da parte del calciatore barese nei confronti dei campioni in carica. E in seguito alla vittoria del Napoli contro il Lecce, i tifosi hanno deciso di rispondergli sui social:

“Antonio, continua così che prima o poi dovrai per forza di cose indovinare qualcosa, per una questione di statistica”.

E ancora: “Cassano, sempre lui, non sbaglia mai un colpo. Prendiamo la sua valutazione sul Napoli come un meraviglioso augurio. Speriamo che continui sempre a dire cose simili sulla squadra di Garcia”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS