sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli vuole Brekalo! Contatti per chiudere subito, lui ha già detto sì

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Josip Brekalo continua ad essere un giocatore largamente apprezzato in Serie A. Dopo Monza e Fiorentina, che nelle scorse settimane avevano avviato dei discorsi con il Wolfsburg per il suo ritorno in Italia, anche il Napoli e l’Udinese adesso vogliono l’ex ala del Torino. Lo riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito. 

Il club azzurro ha avviato i contatti con il Wolfsburg per provare ad acquistare già a gennaio l’esterno croato. In realtà, Brekalo rappresenta per il Napoli una vecchia idea di mercato, ma adesso c’è l’intenzione di regalarlo da subito alla squadra di Spalletti. Può risultare decisiva la volontà del giocatore, che spinge per trasferirsi al club partenopeo.

Il calciatore resterà svincolato a giugno, essendo in scadenza di contratto con il Wolfsburg. Nonostante ciò, Giuntoli e la dirigenza degli azzurri vorrebbero anticipare a oggi la futura mossa a parametro zero. Resta però il problema della lista dei giocatori del Napoli, che al momento necessita di essere sfoltita.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS