venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Froholdt è il nuovo obiettivo del Napoli, ma quella clausola rescissoria è un ostacolo bello tosto!

#ForzaNapoli, il nostro club ha puntato gli occhi su...

Pagliuca stupisce sul Napoli e il futuro di Conte, citando Boskov: “Lo sapete cosa diceva?”

#ForzaNapoliSempre: Pagliuca Fa Sentito e Noi Ribattiamo con Orgoglio...

Gattuso sconvolge l’Italia per Norvegia: da tifoso laziale, mossa audace o azzardata? Vedremo!

Italia di Gattuso: dopo la debacle con la Moldavia,...

Napoli, quel rinforzo che potrebbe ribaltare la stagione di Conte e farci sognare in grande!

#ForzaNapoli, l'"acquisto" che potrebbe accendere la scintilla per Conte! Ah,...
PUBBLICITA

Il piccolo Daniele salutato da Edo De Laurentiis: “Buon viaggio, grande piccolo campione”

Il Napoli trionfa sul campo di Firenze, ma la gioia per la vittoria è oscurata da una notizia che ha profondamente scosso l’intero club azzurro: la scomparsa del piccolo Daniele. Un momento di lutto che ha colpito sia la squadra che i suoi tifosi.

Il cordoglio della società

Non si è fatta attendere la reazione dei principali esponenti del Napoli. Tra questi, il vicepresidente del club, Edoardo De Laurentiis, ha voluto esprimere il suo dolore e la sua vicinanza alla famiglia di Daniele con un toccante messaggio sui social: "Buon viaggio, grande piccolo campione, hai lottato come un guerriero fino alla fine…". Un messaggio che riflette il sentimento di una comunità unita non solo nelle vittorie, ma anche nei momenti più difficili.

Un dolore che unisce

La notizia della scomparsa del piccolo Daniele ha avvicinato ancora di più i giocatori e la società ai propri tifosi, in un abbraccio simbolico in cui il calcio passa in secondo piano di fronte a una tragedia. Un ricordo che resterà nel cuore di tutti coloro che fanno parte della SSC Napoli e che mette in luce l’aspetto umano che spesso si cela dietro le competizioni sportive.

In queste ore, i supporter azzurri si stringono in un commosso silenzio, partecipando al dolore della famiglia e dimostrando un affetto che va oltre il semplice tifo. La solidarietà del mondo dello sport continua a scorrere intensa e sentita, mostrando il lato più sincero e toccante del calcio.

Fonte Verificata