martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il possibile arrivo di Gian Piero Gasperini al Napoli: le dichiarazioni del tecnico dell’Atalanta

Gian Piero Gasperini potrebbe essere uno dei tecnici che arriveranno al Napoli nella prossima stagione, poiché il profilo del tecnico dell’Atalanta sembra aver suscitato l’interesse della dirigenza azzurra. Tuttavia, non è solo il Napoli a considerare Gasperini come possibile candidato per il proprio progetto tecnico. Durante un’intervista rilasciata a Sky Sport prima della partita con il Liverpool, il tecnico ha affrontato diversi argomenti, tra cui il suo futuro nel calcio e le voci di mercato che lo vedono coinvolto in possibili trasferimenti.

Gasperini e il Napoli

Il Napoli sembra molto interessato al profilo di Gian Piero Gasperini in vista della prossima stagione. Mentre la dirigenza azzurra valuta attentamente la possibilità di avere Gasperini come allenatore, anche altre squadre stanno monitorando da vicino la situazione. Durante l’intervista a Sky Sport, il tecnico ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrato sulle sfide presenti, senza però escludere la possibilità di nuove opportunità professionali.

Dichiarazioni sul futuro

Le dichiarazioni rilasciate da Gian Piero Gasperini a Sky Sport hanno alimentato le voci di mercato riguardanti il suo futuro nel calcio. Mentre l’interesse del Napoli rimane alto, anche altri club stanno valutando la possibilità di avere Gasperini come allenatore nella prossima stagione. Il tecnico, pur confermando la sua soddisfazione per l’interesse suscitato, ha chiarito che al momento non ci sono decisioni definitive e che è concentrato sul presente con l’Atalanta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS